Stop al Roaming: dal 1° luglio scattano le tariffe ridotte in Europa

NextMe ECONOMIA

Addio roaming? Non ancora del tutto, ma un ulteriore passo è stato compiuto: l'Unione Europea ha infatti approvato una norma che ridurrà di oltre la metà le tariffe massime per scaricare i dati in roaming, che passeranno da 45 a 20 centesimi per Mb e che ... (NextMe)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal 1 luglio, infatti, i costi e le tariffe per telefonare, ... (businessandtech.com)

“Ho appreso con grande soddisfazione dal Sottosegretario alle Infrastrutture Umberto Del Basso De Caro, che le due grandi opere previste in Irpinia, la Pavoncelli e la tratta Lioni-Grottaminarda sono diventate legge. (Città di Ariano . IT)

Dal primo di luglio entra infatti in vigore il nuovo tariffario che prevede una sensibile riduzione, specialmente per il ... (Oggi)

Ed era ora: telefonare messaggiare e navigare su Internet dall'estero, quindi, sarà più accessibile aldilà di chi continuerà ad usare servizi di video-messaggistica tipo Skype o Viber ... (Pionero - Digital Innovation)

L'Ue ridurrà le tariffe massime di oltre la metà: per scaricare i dati si pagherà 20 centesimi per megabyte. Una forte riduzione rispetto ai 45 centesimi attuali. (Il Vasto)

A partire dal mese di luglio vedremo una netta riduzione di circa il 50% delle tariffe ... roaming taglio costi estero 2. (Assodigitale)