Duke-Wisconsin da brividi. Sfida Kaminsky-Okafor

La Gazzetta dello Sport SPORT

Stanotte i Badgers, dopo aver fermato la corazzata Kentucky, all'ultimo atto trovano l'unica squadra capace di vincere sul loro campo. Duke resta favorita, ma è una finale. La sfida più attesa Kaminsky-Okafor. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La delusione dei tifosi Wildcats si trasforma in rabbia a Lexington, sede dell'Ateneo: dopo la partita ... (Corriere della Sera)

NEW YORK – A prescindere da come finiranno, le Final Four NCAA Indianapolis sono già entrate nella storia. (Tuttosport)

ROMA – Nella notte Duke ha vinto il torneo NCAA 2015, sconfiggendo in finale i Wisconsin Badgers 68-63. Per i Blue Devils 23 punti sono arrivati da Tyus Jones, 16 da Grayson Allen, 11 con 9 rimbalzi da Winslow, 10 da Okafor. (Blitz quotidiano)

Nella prima semifinale, tutto facile per Duke, che ha superato Michigan State 81-61, grazie ai 19 punti e 9 rimbalzi di Winslow e ai 18 con due stoppate di Okafor. (La Pausa Info)

A Indianapolis di scena le due semifinali che mettono di fronte la gioventù degli esordienti di Duke e Kentucky contro l'esperienza dei senior fatti in casa di Wisconsin e Michigan State. . (La Gazzetta dello Sport)

Frank Kaminsky a canestro: protagonista nella semifinale. Reuters. (La Gazzetta dello Sport)