Celleno: Il presepe vivente al borgo antico di Celleno

L'antico borgo di Celleno ospita il prossimo lunedì 26 dicembre e venerdì 6 gennaio la quinta edizione della rappresentazione storica della Natività grazie al Comitato Presepe vivente e alla Pro loco di Celleno. Dalle ore 17 alle 19,30 più di mille ... (Occhioviterbese)

Se ne è parlato anche su altre testate

In prima fila sconvolte dal dolore le sue donne, la moglie Michela e le due figlie adolescenti. Una folla commossa alla Basilica di piazza Santa Croce per l’addio ad Antonio Severino Ulloa, il sub 49enne morto due giorni fa durante un’immersione a Vico Equense. (Vesuviolive.it)

Lunedì 26 e martedì 27 dicembre in via dei Delfini, dalle 17 alle 19, si rinnova il miracolo della natività, mentre venerdì 6 gennaio “Arrivano i Re Magi” con la ... (Il Faro)

Stesse date per il Presepe Vivente di Gesualdo, dove l'evento si arricchisce dei suggestivi scorci del paese che porta il nome del grande madrigalista Il 26 e 27, replicando il ... (Punto Agro News.it)

E’ morto questa mattina nelle acque della zona Banco di Santa Croce,…Continua a leggere → Antonio Ulloa Severino, 49 anni, sub esperto, si trovava insieme a 3 amici di Torre del Greco del gruppo di diving Il Maestrale. (La Prima Pagina)

I cancelli furono chiusi nel maggio del 2015 a causa del mancato accordo tra l’Asl e... (Vesuviolive.it)

Alla sua undicesima edizione, ritorna così anche quest'anno la rappresentazione sacra del presepe vivente organizzato dai Padri Minimi del Convento di ... (Il Lametino)