Napoli, assalto ultrà al bus. Higuain e Albiol restano in Svizzera

Calcio Fanpage SPORT

La delusione per la sconfitta e la prestazione contro lo Young ha scatenato la rabbia della parte più estrema del tifo napoletano. Assalito il bus: lancio di oggetti, un vetro spaccato, danni alla carrozzeria. Higuain e Albiol non rientrano con la squadra, erano ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Gli azzurri vengono aggrediti da un gruppo di propri sostenitori, che lanciano sputi contro il pullman e lo prendono a calci per contestare l'ennesima prova da punto di domanda di una squadra che non sembra avere un progetto. (Yahoo Eurosport IT)

Roma, 24 ott. (Yahoo Eurosport IT)

I due giocatore ex Real Madrid sono stati praticamente abbandonati in Svizzera. Incredibile ma vero, la giornataccia del Napoli anche in Europa League ha avuto una coda anche peggiore per Gonzalo Higuain e Raul Albiol. (Sportevai.it)

Oltre alla perentoria sconfitta per 2 reti a 0, e i disordini creati dai tifosi, c'è da aggiungere una curiosa dimenticanza. Trasferta da dimenticare in tutti i sensi per il Napoli quella di ieri in terra elvetica. (Ticino News)

Higuain e Albiol si sono allenati dopo la squadra. La brutta sconfitta subìta ieri sera a Berna è ancora nelle menti e nei volti dei giocatori del Napoli, ma non c'è tempo per piangere sul ... (Il Calcio Magazine)

NAPOLI OLTRE IL DANNO LA BEFFA HIGUAIN E ALBIOL DIMENTICATI IN SVIZZERA / BERNA – Dopo la brutta sconfitta di ieri in Europa League contro lo Youg Boys, il pullman della squadra ha lasciato la Svizzera in fretta e furia lasciando a piedi, Gonzalo ... (Calcio mercato web)