Temporali in arrivo da lunedì 25 sulle regioni del centro-sud

L’ampia area di bassa pressione presente sul Mediterraneo centrale porterà ad un’accentuazione, a partire da lunedì 25 luglio, dell’instabilità sulle regioni centro-meridionali peninsulari, in particolare sulle zone interne e montuose. Lo rende noto la Protezione civile, che ha emesso un avviso di condizioni... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Allagata via Pasquale Paoli a ... Ondata di maltempo soprattutto nel Comasco e nel Bresciano. (Il Giorno)

Allerta Meteo Lombardia – Il Centro funzionale monitoraggio rischi naturali della Regione ha emesso un avviso di criticità ordinaria, codice giallo, per rischio idrogeologico, idraulico e temporali forti, per la giornata di domani, domenica 24 luglio ... (Meteo Web)

L'ultimo fine settimana di luglio si annuncia..... Sarà, però, solo una pausa. (La Repubblica)

Il Centro funzionale monitoraggio rischi naturali della Regione Lombardia ha emesso un avviso di criticità regionale ordinaria, codice giallo, per rischio temporali forti, per la giornata di venerdì 22 luglio. (Stadio24.com)

L'ampia area di bassa pressione presente sul Mediterraneo centrale porterà ad un'accentuazione, a partire da domani, dell'instabilità sulle regioni centro-meridionali peninsulari, in particolare sulle zone interne e montuose. (Nuovo Sud)

Previsti anche nelle zone della Valchiavenna, bassa Valtellina, laghi e prealpi orientali. Rischio di forti temporali nelle zone di Milano e province di Como, Lecco, Monza e Varese. (Valtellina News)