Vaticano/ Obama sceglie ambasciatore teologo liberal 'pro life'

Wall Street Italia ESTERI

Roma, 28 mag. (Apcom) - Legge la lingua del Papa, il tedesco, oltre al greco e al latino, e parla inglese, francese, spagnolo e italiano, il teologo cattolico scelto da Barack Obama come ambasciatore in Vaticano. Nato a Cuba, prima di trasferirsi nella ... (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nomina più attesa e segreta, quella sulla quale Barack Obama ha lavorato nelle ultime settimane per cercare di partire con il piede giusto nei confronti del Vaticano, è arrivata: il teologo di origini cubane Miguel Diaz sarà il nuovo ambasciatore ... (il Giornale)

Diaz, teologo cattolico di origine cubana, come ambasciatore americano presso la Santa Sede. ... (Il Velino)

Roma, 29 mag. (Apcom) - Legge la lingua del Papa, il tedesco, oltre al greco e al latino, e parla inglese, francese, spagnolo e italiano, il teologo cattolico scelto da Barack Obama come ambasciatore in Vaticano. (APCOM)

La nomina, che deve essere ratificata dal Senato, è stata ufficializzata oggi ... Il presidente statunitense, Barack Obama, ha annunciato la nomina di Miguel H. (Radio Vaticana)

(Adnkronos) - Infornata di nomine di nuovi ambasciatori alla Casa Bianca: Barack Obama, oltre al nuovo rappresentante degli Stati Uniti presso la Santa Sede, Miguel H.Diaz, ha infatti scelto Louis Susman, ex vice presidente di ... (Libero-News.it)

- (Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama potrebbe essere ricevuto da papa Benedetto XVI durante la visita che fara' in Italia in occasione del G8 dell'Aquila dall'8 al 10 luglio. E' quanto apprende l'ADNKRONOS da fonti ... (Adnkronos/IGN)