Terremoto da La Spezia a Massa Carrara: scuole chiuse 24 e 25 giugno

Blitz quotidiano INTERNO

LA SPEZIA – Molto spavento, qualche disagio ma stando alle prime indicazioni nessun danno per la scossa di terremoto di magnitudo 4 che nel pomeriggio del 23 giugno ha scosso la zona di confine fra Liguria e Toscana. Alle 16.38 è stata avvertita la ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 è stata registrata anche a Siena ad una profondità di 9 km: sarebbe stata avvertita soprattutto nella zona di ... (Alghero News Italy)

L'evento è stato comunque superficiale (profondità di 9 km), per quanto sia sta chiaramente percepito ... (Pallonate)

I vigili del fuoco del comando provinciale di La Spezia, a quanto si apprende, stanno ricevendo centinaia di chiamate, ma per ora nessun intervento legato a danni. (road2sportNews)

L’epicentro è stato localizzato dall’Istituto nazionale di geologia e vulcanologia tra i comuni di Osimo, Polverigi e Offagna, a una profondità di circa 30 km.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Stessa situazione nei centri commerciali della Spezia e di Santo Stefano Magra dove centinaia ... La scossa registrata dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha avuto una profondità di 2 chilometri. (Alghero News Italy)

Scossa di terremoto in Liguria, con epicentro a 10 km di profondità. I sismografi dell'istituto europeo EMCS hanno registrato un sisma di magnitudo 4.1 sulla scala Richter, con ... (Varese News)