Jack Ma vuole il Milan: l'ex insegnante diventato l'uomo più ricco d'Asia

Calciomercato.com SPORT

Milan, la Cina è vicina. Cina che ha un nome e un cognome, quelli di Jack Ma. Classe 1964, in meno di 20 anni è passato da essere un semplice insegnante di inglese esperto in traduzioni a l'uomo più ricco d'Asia, con un patrimonio personale vicino ai ... (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Twitta. Calciomercato Milan · News Milan · berlusconi · Cinesi Milan. (Corriere dello Sport.it)

La Fininvest studia la consistenza degli interlocutori determinati ad accordarsi. A-A+. (Corriere della Sera)

A margine della presentazione delle t-shirt FG Sport presso l' Ac Perugia official store del Quasar Village con i disegni di Marcello Pitorri, il presidente Massimiliano Santopadre non si è sbilanciato sul prossimo allenatore del Perugia dicendo soltanto che in caso di addio a Bisoli, il prossimo tecnico sarà... (Umbria24)

I cinesi starebbero cercando di accelerare la trattativa per comprare la maggioranza del Milan. E avrebbero addirittura messo a deposito 150 milioni di euro come garanzia. (Pianeta Milan)

Il futuro del Milan potrebbe essere cinese. Alcune fonti parlano di una decisione ancora da prendere, ma il Corriere dello ... (MilanLive.it)

Pechino - Premessa: lo scrivente è fanaticamente, irriducibilmente, eroticamente milanista «old school» e quindi farebbe di tutto per togliersi dai piedi l'attuale proprietà/dirigenza. (Radio Popolare)