Defibrillatori potenzialmente difettosi, richiamati più di mille pazienti per controlli

La Nazione INTERNO

Firenze, 7 dicembre 2016 - In seguito alla segnalazione di potenziali malfunzionamenti dei defibrillatori impiantabili dell'azienda Usa St.Jude Medical, in Toscana sono in totale 1.194 i pazienti da richiamare per controlli. Tra questi per 425 il ... (La Nazione)

La notizia riportata su altri giornali

Dall'impegno in Europa della Regione Toscana si aprono nuove pportunità di sviluppo: se ne parlerà nel corso ... FIRENZE - Agricoltura sempre più smart. (Regioni.it)

Firenze – Il “blocco” delle ex-regioni rosse, fra tutte Emilia Romagna e Toscana, a cui si aggiunge il Trentino, danno il proprio responso, ed è favorevole al Sì. (StampToscana)

O luoghi comunque attrattivi, non solo per il paesaggio o il cibo genuino ma anche per il lavoro. E' questa la fotografia scattata dall'Istat, che come ogni anno fa un ... (La Nazione)

In Toscana sono 1.521 i pazienti ai quali sono stati impiantati i defibrillatori dell ... Jude Medical. (Meteo Web)

Jude Medical per cui la stessa azienda ha segnalato in ottobre un possibile malfunzionamento delle batterie. In Toscana sarebbero 1.521 i pazienti ai quali sono stati impiantati i defibrillatori dell'americana St. (Intelligonews)

Via libera dalla Bei, la Banca europea di investimenti, ad una linea di credito di 150 milioni per la Regione Toscana per la realizzazione di progetti nei trasporti strategici e sostenibili, nel rinnovamento urbano, per il patrimonio culturale, la ... (Toscana24)