Confindustria: Squinzi, non e' vero che chi non paga tangenti fallisce

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Gambellara, (Vi), 16 giu 2014 - ''Io penso che tutti gli imprenditori italiani o comunque la maggioranza di questi non pensino che chi non paga le tangenti fallisce''. Lo ha detto il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, durante il suo intervento ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre fonti

Povero di notizie ma sentimentalmente ricco. L'operazione intendeva celebrare il ... (Il Messaggero)

“Un'intera generazione è esclusa da ogni esperienza lavorativa e a Terni si registra il raddoppio della disoccupazione giovanile” (Terni in rete)

L'operazione intendeva celebrare il ... Povero di notizie ma sentimentalmente ricco. (Il Mattino)

- (Adnkronos) - "La corruzione in Italia e le tangenti nascono da un sistema complicato di regole da un sistema arzigogolato che deve essere assolutamente semplificato con regole semplici e chiare". Lo ha sottolineato il premier Matteo Renzi ... (Tiscali)

Renzi: 'il nuovo Mose sarà un sistema all'avanguardia' Roma, 17 giugno – Il Mose si farà, la grande opera non verrà spazzata via dalla pioggia acida delle tangenti e sarà un sistema all'avanguardia in grado di proteggere Venezia dall'acqua alta. (The Blazoned Press)

Vicenza è la prima provincia veneta nella classifica della ricchezza prodotta dal sistema produttivo culturale e nella top five a livello nazionale sia in termini di occupazione (terza) sia in termini di valore aggiunto (quinta). (La Prima Pagina)