Acerbi: “Inter sempre stata la mia priorità, ho giocato con la pubalgia per mesi”

fcinter1908 SPORT

Il difensore nerazzurro ha rivelato di aver convissuto a lungo con un problema fisico: "Ora ho il tempo per recuperare" Fabio Alampi Redattore 26 aprile - 16:45 Francesco Acerbi è stato uno dei protagonisti assoluti dello scudetto conquistato dall'Inter, quello della tanto sognata seconda stella. Il difensore, alla seconda stagione con la maglia nerazzurra, ha confermato il rendimento avuto nella prima, e si è tolto lo sfizio di sbloccare il punteggio nel derby contro il Milan nel match risultato decisivo per la vittoria del tricolore. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Sarà un finale di stagione tranquillo per l’Inter, chiamata ad affrontare le ultime cinque partita da campione d’Italia. Grazie al successo ottenuto nel derby contro il Milan, la formazione di Simone Inzaghi ha aritmeticamente conquistato il ventesimo scudetto con cinque turni di anticipo rispetto al termine del campionato. (Passione Inter)

"La mia priorità è sempre stata dare il massimo per questa maglia, per questo negli ultimi mesi ho giocato stringendo i denti nonostante la pubalgia. (CalcioNapoli1926.it)

L'Inter dopo la vittoria dello scudetto può finire con calma la stagione senza rischiare nulla. I nerazzurri infatti non hanno più impegni né in Europa né in Coppa Italia. Dopo la vittoria del derby, quindi, l'unico pensiero è quello di festeggiare per le strade di Milano. (GianlucaDiMarzio.com)

Francesco Acerbi ha annunciato sui propri canali social di doversi fermare per recuperare dalla pubalgia che lo ha condizionato nell'ultimo periodo. Ha sbloccato il risultato nella partita scudetto con il Milan e contribuito a rendere la porta di Sommer quasi inviolabile per tutto il campionato, ma adesso ha bisogno di riposo. (Sky Sport)

"La mia priorità è sempre stata dare il massimo per questa maglia, per questo negli ultimi mesi ho giocato stringendo i denti nonostante la pubalgia", ha scritto Acerbi sul suo profilo Instagram. Il difensore nerazzurro potrebbe così saltare le ultime gare di campionato, anche perché alle prese con la pubalgia negli ultimi mesi. (Il Mattino di Padova)

Non ci sarà infatti il fedelissimo centrale difensivo di Simone Inzaghi nella gara che combacerà anche con la festa Scudetto dei nerazzurri, a causa di una pubalgia. Una delle notizie di giornata è l'assenza di Acerbi per il prossimo match dell'Inter contro il Torino . (Eurosport IT)