La libertà non è mai tempo perso

Gazzetta di Reggio ESTERI

C'è un pezzo di Emilia che esulta per quanto sta accadendo in Myanmar. Parlo di tanti concittadini che in questi 25 anni non hanno mai smesso di sostenere Aung San Suu Kyi nella sua battaglia non violenta per la democrazia e ora sperano che questa ... (Gazzetta di Reggio)

Su altre fonti

I parlamentari popolari hanno mostrato bandiere spagnole per protesta. Uno strappo storico. (La Stampa)

Una vittoria confermata dai primi dati ufficiali e che apre ... In Myanmar ha trionfato il partito del premio Nobel per la Pace, Aung San Suu Kyi. (Avvenire.it)

Il vincitore deve rimanere umile”. Birmania, vittoria storica per Suu Kyi. (ilgiornaleditalia)

Il 70% dei seggi in Parlamento ottenuti dal suo partito (la Lega nazionale per la democrazia) sono sufficienti a formare un governo. Premio Nobel per la pace, figlia di un eroe per l'indipendenza, San ... (L'Huffington Post)

«I tempi sono cambiati, la gente è cambiata: il popolo birmano ha dato una grande prova di maturità politica», ha dichiarato alla Bbc Aung San Suu Kyi, la leader birmana del partito di opposizione Nld (Lega nazionale per la democrazia), commentando la ... (IO donna)

Così il leader del partito al potere in Birmania legato ai militari, Htay Oo, ha ammesso la sconfitta nelle elezioni generali di ieri, stravinte dall'opposizione guidata dalla leader ... Naypytaw (Birmania), 9 nov. (LaPresse)