Istat. Migliora la fiducia delle imprese. Si comprano più case

Giornale dell'Umbria ECONOMIA

Sale l'indice di fiducia delle imprese a gennaio. A dirlo è l'Istat rendendo i dati che rivelano un aumento fino 91,6 punti dagli 87,6 punti di dicembre. E' il punto più alto dal settembre 2011. Quadro generale in miglioramento seppur a macchia di leopardo. (Giornale dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Ma ancora meglio va per le imprese (a 91,6 da 87,6), che nel complesso segnano il livello più alto da settembre 2011 (grazie alla spinta del settore relativo ai servizi). stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. (Giornale di Sicilia)

Anche l'indice composito del clima di fiducia delle imprese italiane mostra un miglioramento, salendo a 91,6 da 87,6 di dicembre ... (ilVelino/AGV NEWS)

Stando a quanto documentato dall'Istat, infatti, nel primo mese dell'anno appena iniziato, sia le imprese che i consumatori italiani hanno fatto registrare un aumento del clima di fiducia. Più precisamente: il valore ... (NewNotizie)

(AGI) - Roma, 29 gen. - Cresce la fiducia a gennaio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 29 gen. - Cresce la fiducia a gennaio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A gennaio l'indice composito del clima di fiducia dei consumatori, espresso in base 2005=100, aumenta in misura significativa, passando a 104,0 da 99,9. (Caserta News)