Inchiesta De Luca, le ambizioni politiche ed il sogno della giunta nelle intercettazioni di Vetrano

ilCiriaco.it INTERNO

Dal posto di dirigente all'Asl di Avellino, ad un credito grande quanto quello della Germania con la Grecia, esigibile solo una carica per riorganizzare la politica avellinese, una volta fallito il tentativo di diventare assessore. C'è di tutto e di ... (ilCiriaco.it)

Su altre testate

A cinque anni dal riconoscimento Unesco come Patrimonio Culturale Immateriale dell'Umanità, l'Istituto Professionale per i Servizi Enogastronomici e dell'Ospitalità Alberghiera "Lucio Petronio" di Pozzuoli celebra la Dieta Mediterranea. (Prima Pagina News )

Il governatore oggi amministra ma non governa a pieno la Regione Campania. (Napoli Fanpage)

Ha 8 anni, vive a Darfo, nel Bresciano: un osteosarcoma lo ha lasciato senza braccio destro, ma non gli ha tolto la voglia di vivere e di praticare sport (Corriere della Sera)

De Luca indagato, Schifani: ''Non chiediamo dimissioni, ma valuteremo giorno per giorno'' (La Repubblica)

Un pranzo in montagna per la “Festa dell’Accoglienza” dei nuovi beneficiari del Progetto Sprar (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati), arrivati in quest’ultimo periodo a San Severino Lucano organizzato dalla “Senis Hospes” Società Cooperativa Sociale di Senise che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Importa poco se il presidente della Regione Campania abbia saputo e benedetto in silenzio la trattativa tra i suoi collaboratori e il marito del giudice che andava a ... (Blitz quotidiano)