Milano. Cinquantenne uccisa in via Coronelli: corpo trovato dal marito

La Prima Pagina INTERNO

Ancora un femminicidio a Milano. Una cinquantenne è stata rinvenuta senza vita nel suo appartamento in via Coronelli 11 in zona Giambellino/Lorenteggio. A fare la tragica scoperta è stato il marito. La donna presentava una profonda ferita alla gola. La Polizia indaga per omicidio.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Giallo a Milano: una donna di 50 anni è stata trovata morta nel suo appartamento di Via Coronelli n.11, zona Giambellino-Lorenteggio, alla periferia della città. La Polizia sta ... (Il Ponente)

A dare l'allarme, allertando prima il 118, è stato il marito, dopo essere ... Si chiamava Rosanna Bellovisi e aveva 50 anni. (Tiscali.it)

Indaga la polizia. Rosanna Bellovisi, 50 anni, è stata ritrovata con una profonda ferita da arma da taglio alla gola nel suo appartamento in via Coronelli 11, in zona Giambellino, alla periferia sud della città. (AlgheroNewsIt)

Rosanna Bellovisi, 50 anni, è stata ritrovata con una profonda ferita da arma da taglio alla gola nel suo appartamento in via Coronelli 11, in zona Giambellino, alla periferia sud della città. (InfoCatania)

I più letti di oggi. 1. (Today)

Intervenuti i vigili del fuoco (Aosta Oggi)