Scherma, campionati europei paralimpici: Bebe Vio è oro

Prima Pagina News SPORT

Si è conclusa al PalaFiere di Casale Monferrato la seconda giornata di gare dei Campionati Europei di scherma paralimpica. La giornata sorride ai colori azzurri. Dopo il bronzo conquistato ieri da Marco Cima che, così, ha staccato il pass per i Giochi Paralimpici di Rio2016, a festeggiare la qualificazione... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

E' stato riportato alla luce e ripubblicato dall'associazione culturale Junto-Festina Lente Putignano Ba – Credenze popolari, pregiudizi, superstizioni, strane pratiche per le guarigioni, insomma una curiosa testimonianza della cultura... (Putignano Informatissimo)

Twitter. Facebook · Google Plus. (VAVEL.com)

Identico ... Un'altra doppietta azzurra all'Aquatic Centre, firmata ancora Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti, rispettivamente oro e argento negli 800 stile libero. (Quotidiano.net)

Presentato anche a Putignano il libro intitolato “Indovinelli e Problemini per le Scuole Elementari – Il libro dove si... (Putignano Informatissimo)

In Brasile con la fidanzata: «Paura di Zika? Assurdo privarsi di questo viaggio». Gregorio Paltrinieri. (La Stampa)

L'azzurro si è imposto in 14'34''04, miglior prestazione mondiale dell'anno e seconda prestazione di sempre sulla distanza, centrando così il ... (Adnkronos)