Elezioni Europee 2014: vincitori e vinti

Yahoo Notizie ESTERI

Le elezioni europee 2014 si sono ormai concluse ed è già tempo di bilanci: chi sono i vincitori e gli sconfitti di questa tornata elettorale? Se in Italia il vero vincitore è il Pd e il sicuro sconfitto il Movimento 5 Stelle, è anche al resto dell'Europa che si può ... (Yahoo Notizie)

Su altri media

Lo ha proclamato Nigel Farage, leader del partito euroscettico britannico Ukip, primo nelle elezioni europee nel Regno Unito, con una vittoria storica evidente già dai primi risultati nella maratona elettorale proseguita nella notte. (Giornale del Popolo)

Nigel Farage: l'ex broker che ha sconvolto la City (La Repubblica)

Lo spoglio è lento, ma secondo i risultati preliminari diffusi dalla commissione elettorale il partito Ukip sarebbe in... Gli inglesi euroscettici di Nigel Farage si avviano a un risultato storico. (La Citta di Salerno)

I conservatori del premier relegati al terzo posto, dopo i laburisti che si rinsaldano nel voto locale e soprattutto a Londra. Gb, arriva il ciclone Farage. (Europaquotidiano.it)

Il segnale più forte di queste elezioni europee arriva dalla Francia, con la vittoria schiacciante di Marine Le Pen, ... (Teleborsa)

RNews, Franceschini: "Terremoto Ukip, scatta il processo a Cameron e Miliband" (La Repubblica)