Crisi e povertà infantile

- “Proteggere i minori dalla povertà è la caratteristica fondamentale di una società civile”, si legge nell’ultimo rapporto dell’Unicef sulla povertà infantile, prevista in aumento nei Paesi ricchi a causa dell’austerità e dai tagli imposti dai governi in seguito alla crisi economica E-ilmensile - Tra i... (La Perfetta Letizia) Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

La coppia ha deciso di separarsi? Dopo l'addio lei rischia la povertà

Rapporto Istat fotografa un nuovo fenomeno. Gli esperti: un effetto dell'affidamento condiviso. Prima erano gli uomini i più esposti ai disagi (La Stampa - 4 giugno 2012)

09 Giugno 2012 Time Machine

Concerto per beneficenza a favore dei bambini disabili ... Sangano (To) (RadiostarTV - 2 giugno 2012)

Terremoto: un borlengo per la bassa. Cena di beneficenza a Vignola

Al grido di Pancia piena e cuore grande, parte l’iniziativa del Mercato Contadino e del Comune di Vignola per una cena di beneficenza in favore dei terremotati dell’Emilia. Nella serata di mercoledì 6 giugno infatti, dalle ore 19.30, Piazza Maestri del Lavoro ospiterà i maestri borlengai che delizieranno i... (Bologna 2000 - 1 giugno 2012)

Lo stent salva le coronarie e poi scompare

Una ricerca giapponese ha fornito dati di efficacia e sicurezza sull’uso di dispositivi biodegradabili negli interventi di angioplastica coronarica (Corriere della Sera - 1 giugno 2012)

Rubò i soldi per beneficenza: chiesti 4 anni per Edoardo Costa

L'attore, secondo l'accusa, s'appropriò di oltre 500mila euro destinati in beneficenza. La difesa chiede l'assoluzione (Milano Today - 31 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....