The Order: 1886 ha una scena “segreta” durante i titoli di coda‏

Dopo l'avvento delle scene post titoli di coda dei film Marvel, Ready at Dawn ha voluto mettere una scena che avviene durante la visualizzazione dei crediti finali. Sicuramente la scena – che qui non vi mostriamo – alluderà ad un possibile sequel per The ... (Tell Me About Games - TMAG.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quest'oggi è scaduto l'embargo di The Order: 1886 infatti tutti i siti internazionali (di rilievo e non) hanno pubblicato la propria recensione e quindi i voti di questo nuovo titolo, che ricordiamo è una esclusiva di PS4. (Z-Giochi.com)

Come disse il buon Cliffy B, e molti altri game designer prima di lui, “sviluppare videogiochi non è facile”. Ci vogliono talento, fatica, un numero smodato di notti insonni, una cura maniacale per il dettaglio e tanto, tantissimo coraggio. (Spaziogames.it)

Contrastanti, se dovessimo usare un aggettivo. L'embargo è andato giù alle ore 14:00 e, puntualissime, sono fioccate le recensioni della stampa internazionale su The Order: 1886. (Tell Me About Games - TMAG.it)

La patch del day one è diventata una vera e propria prassi di questa nuova generazione e anche The Order: 1886 non poteva, assolutamente, essere da meno. (Eurogamer)

I possessori di PlayStation 4 che hanno acquistato The Order: 1886 su PlayStation Network ora possono iniziare il pre-download in attesa del rilascio, previsto per la giornata di domani. (Games.it)

Manca poco alla data di lancio di The Order 1886 e in Rete cominciano ad arrivare le prime recensioni da parte della stampa internazionale. Ecco i voti usciti fino ad ora: Videogamer 6. (Spaziogames.it)