Sassari batte Brindisi e raggiunge Milano in vetta

Expo 2015 Contact SPORT

Sassari approccia la partita in modo esemplare, salvo poi rilassarsi troppo permettendo a Brindisi di rientrare prepotentemente in partita. Nel secondo tempo torna una Dinamo più concreta e porta a casa il match per 87-78 mantenendo sempre la testa. (Expo 2015 Contact)

Su altre testate

SASSARI - La Dinamo Banco di Sardegna Sassari batte l'Enel Brindisi per 87-78 nella terza giornata di Legabasket, timbrando la terza vittoria in tre partite che la porta in testa alla classifica insieme con Milano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

«Il primo passo per realizzare una società più equa è accorciare il divario tra chi fa parte dell’ élite economica e i semplici cittadini» (Corriere della Sera)

Nello spareggio da primo posto, in coabitazione con Milano, è la Dinamo Banco di Sardegna a spuntarla, 87-78, grazie ad uno scatto bruciante nel primo quarto e ad una gara in cui Sassari è riuscita a tenere botta ai tentativi di rimonta pugliesi. (La Gazzetta dello Sport)

Nei primi due periodi ... Una Dinamo tutta corsa si sbarazza dell'Enel Brindisi e raggiunge Milano in cima alla classifica. (SassariNotizie.com)

SASSARI - Nel posticipo in programma questa sera il Banco di Sardegna si è imposto 87-78 su Brindisi e così ha raggiunto Milano in vetta alla classifica di Serie A. (Tuttosport)

Basket, serie A: gli highlights di Sassari-Brindisi (La Repubblica)