Boschi: “Elezioni non sono test per il governo. Landini? Non accettiamo lezioni di moralità”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

«Vedremo stasera». Nessun pronostico sull’esito delle elezioni regionali in Emilia Romagna e in Calabria da parte del ministro delle Riforme Maria Elena Boschi. Cauto ottimismo («Credo che vincerà il Pd) e una precisazione: «Le votazioni non sono un referendum sul governo». ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

E' il titolo del convegno a Firenze al quale la ministra delle Riforme, Maria Elena Boschi, è intervenuta in inglese. 'How can we govern Europe?', 'come possiamo governare l'Europa?'. (LaPresse)

EuNews Firenze: alla tavola rotonda presente anche ... (InfoOggi)

Questo modello non funziona alla lunga, questo non significa che l'austerita' sia una buona scelta". (AGI) - Firenze, 23 nov - "Abbiamo bisogno di una politica comune, di una visione comune, di una politica fiscale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E’ on air la campagna Tv di Elettrodomestici Bosch. Sono due i soggetti che Bosch ha scelto per il suo... (Elettroradio Informazione)

"Sul Jobs act - ha detto Landini - il ministro dice delle cose molto imprecise, non so se perchè molto presa dalla riforma costituzionale non ha ancora letto la ... (askanews) - Il leader della Fiom Maurizio Landini risponde a Maria Elena Boschi. (askanews)

Europa, Boschi in inglese: ''Piano Juncker è solo il primo passo'' (La Repubblica)