Esplosione a Nairobi di ieri: è una bomba, 38 feriti

Prima Pagina News ESTERI

La polizia kenyota ha verificato che all'origine della deflagrazione avvenuta ieri nel cuoredi Nairobi, durante l'ora della pausa per il pranzo, non c'è un "guasto elettrico" ma proprio una bomba (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli esperti hanno affiancato cos' le autorità di polizia locale. Dopo l'esplosione le indagini, infatti, sono arrivati alcuni esperti di esplosivi dagli USA per far luce su ciò che è successo ieri a Nairobi. (Italiaglobale.it)

Kenya - Almeno sedici persone sono rimaste ferite in un'esplosione nel centro di Nairobi, in Kenya. La polizia non si è sbilanciata sulle cause della deflagrazione, sulle quali sono in corso indagini. (OggiNotizie)

Sono in corso indagini sulla natura dell'esplosione e la polizia locale non esclude alcuna pista. Lo riferiscono fonti dei media di Nairobi. (Italiaglobale.it)

Esplosione nel centro di Nairobi con oltre trenta feriti in un centro commerciale. Per il primo ministro keniano Raila Odinga è stato «un atto di terrorismo». (L'Unità)

Lo riferiscono testimoni. Nairobi, 28 mag. (Adnkronos/IGN)

Distrutta una serie di stand espositivi davanti all'università sull'avenue Moi. Smentite le notizie di un attentato e della morte di una persona Nairobi, 28 mag. (Adnkronos/IGN)