Massimiliano Fuksas potrebbe disertare l'inaugurazione della Nuvola. "Basta opere qui, ci vuole troppo tempo"

"No, no e no. Non ho altri 18 anni da aspettare". Per l'architetto Massimiliano Fuksas la "Nuvola" potrebbe essere l'ultima opera in Italia. "Mi volete male! Per nessuna delle opere che ho realizzato in tutto il mondo ci sono voluti 18 anni, nessuna ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, è stata contestata durante il suo intervento all'inaugurazione della Nuvola di Fuksas.La prima contestazione è avvenuta da parte di una persona del pubblico dopo che la sindaca aveva detto che "la Nuvola è un'opera ... (il Giornale)

Dove ci sono grandi architetti, ci sono sempre opere importanti e ... Questa la nostra risposta a chi immagina che Roma e gli italiani non sono più capaci di meravigliare; è una risposta a chi vuole descriverci sempre male". (InfoCatania)

Nuvola Fuksas, Raggi: ''Io fischiata? La verità è scomoda'' (La Repubblica)

Davanti a una Nuvola blindata per l'inaugurazione in diretta Rai dell'opera ultra-modernista di Massimiliano Fuksas flah mob di Fratelli d'Italia contro un'operazione definita “vergognosa”, che è costata oltre il doppio del previsto, da 150 milioni di ... (Il Secolo d'Italia)

Nuvola Fuksas, Rutelli e Veltroni all'inaugurazione (La Repubblica)

L'archistar sulla sua opera all'EUR: "Troppi 18 anni, mai più progetti a Roma". Ciò che è bello va riconosciuto ed apprezzato. (InfoCatania)