Sc, Bombassei: Confermare ruolo riformatore di Scelta civica

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

"Le dimissioni di Mario Monti, fondatore e leader di Scelta Civica, hanno posto tutti noi di fronte alla necessità di riflettere sulla nostra identità attraverso un franco, in questa fase anche difficile, confronto. E' un percorso che abbiamo avviato nel Comitato ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA - Il senatore a vita Mario Monti ha confermato le proprie dimissioni da presidente di Scelta civica osservando che non è possibile fare «aperture» al Pdl prima che questo sia «emendato» da alcuni suoi esponenti e da alcuni comportamenti. (DiariodelWeb.it)

Il cielo non era sereno affatto. Serviva una ventata che spazzasse via la nebbia, al cui riparo undici senatori, più un senatore al governo, operavano per uno ... (Corriere Nazionale)

Un attacco duro contro l'ala popolare, capitanata dal ministro Mauro e dal numero uno dell'Udc. E con una rivendicazione: senza la sua salita in politica, il Pdl ... (il Journal)

Torino, 18 ott. (LaPresse) - "Le accuse di Monti nei miei confronti sono semplicemente ridicole.Monti sa cosa significa governare questo paese quando c'é una maggioranza litigiosa. (L'Unità)

Il professore: "Alcune personalità autorevoli all'interno di Scelta civica hanno ... (RaiNews24)

Capito Pd e Pdl? Le clamorose dimissioni di Mario Monti da Scelta Civica, il partito che aveva fondato meno di un anno fa, è stato titolato dalla ... Meglio così. (Formiche.net)