Vi racconto la rivoluzione della mia marijuana legale in Italia

TPI SALUTE

“Cerchiamo di insegnare un modello diverso di attivismo contro il proibizionismo”, dice Luca Marola. Credit: Reuters. Si chiama EasyJoint e nel giro di pochi giorni diventerà una srl: è la società con la quale Luca Marola, il titolare, ha dato il via ... (TPI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si chiama Eletta Campana e ha un contenuto di tetraidrocannabinolo, il principio psicoattivo della ... (MondoNewsBlog)

Copied! Facebook Twitter Google+ Pinterest Email LinkedIn Reddit Tumblr WordPress ... 4/12 | Numero Registrazione ROC: 24985 | Credits | Privacy. (Punto Sanremo)

Oltre ad avere un contenuto di THC inferiore a quello previsto dalla legge italiana, questa marijuana legale presenta un alto valore di cannabidiolo, ossia un principio della cannabis che ha effetti sedativi e non psicoattivi. (MondoNewsBlog)

PISA — L'edizione 2017 di Canapisa ha confermato le attese. Migliaia di persone si sono date appuntamento a Pisa in ... (Qui News Pisa)

Si chiama Indica Sativa Trade, ed è una varietà di cannabis (Eletta Campana) con un valore di THC ... (MondoNewsBlog)

Il boom riscontrato in Svizzera ha ormai contagiato anche il Bel Paese ed EasyJoint, marchio tutto italiano, è pronto a lanciare sul mercato la prima Cannabis legale a basso contenuto di THC e naturalmente ricca di CBD rigorosamente made in Italy. (Il quotidiano Italiano)