Portici, incendiata l’auto della moglie del presidente Ascom

Vesuviolive.it INTERNO

Ieri notte, intorno alle 1,30, su Corso Garibaldi a Portici, è stata trovata avvolta dalle fiamme l’auto della moglie del presidente dell’Ascom, Giuseppe Cangiano. L’auto, una Yaris, risulta parzialmente danneggiata dall’incendio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i Vigili del Fuoco di Torre del... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono intervenuti i vigili del fuoco per recuperare l'auto e i vigili urbani per ripristinare il traffico (Umbria24)

Compito istituzionale dei Vigili del Fuoco è anche l’intervento in presenza di sostanze pericolose. Il personale formato per questo particolare... (ResegoneOnline)

L’incendio ha distrutto l’auto di rappresentanza sulla quale viaggiava. In via Foscolo De Seneen stava per scendere dalla Lancia quando ha notato del fumo uscire dal cruscotto e subito le fiamme si sono levate dal vano motore. (La Prima Pagina)

I vigili del fuoco hanno temuto esalazioni chimiche ma poi hanno rinvenuto la bomboletta (Umbria24)

È stato un intervento lungo quello dei vigili del... A dare l’allarme i residenti della zona che hanno allertato subito i vigili del fuoco che sono intervenuti spegnendo il rogo. (Latina24ore.it)

La corsa dei vigili urbani, iniziata a Sesto è terminata in via Onorato Balzac, una parallela di viale Monza. Mentre la vettura usciva…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)