Mafia Capitale: Alfano “Sì a norma per incentivare i pentiti”

Corrispondenti.net INTERNO

Sì a norme che incentivino la collaborazione dei pentiti per individuare gli illeciti come quelli che hanno caratterizzato l'inchiesta su Mafia Capitale. E' quanto ha affermato il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, intervenendo alla presentazione del Bilancio ... (Corrispondenti.net)

Ne parlano anche altre fonti

«Il tipo di mafia che ha speculato per anni sulla Capitale», è «una criminalità mafiosa di tipo diverso rispetto a quella che siamo abituati a conoscere e a rappresentare, ma che, aldilà delle connessioni - che pure ci sono - con le 4 mafie storiche, ha un'identità ... (Italia Oggi)

ROMA. (Voce Nuova Tv)

Quante volte ci siamo trovati a passare per Piazza Bellini? Quante volte abbiamo passeggiato in questo storico luogo, così affascinante, denso di cultura e di passato? Quante volte, attratti dalla movida notturna, ci siamo accomodati ai tavolini dei classici bar e locali, per consumare un aperitivo o un drink... (Vesuviolive.it)

L'inchiesta su “Mafia capitale”, ha detto Grasso, ha fatto emergere un “mondo di mezzo” che non fatico a identificare come mafia, ... (Blitz quotidiano)

So che ogni tanto, mentre la guardi, ti torno in mente. Lei a volte ti avrà chiesto di […] L'articolo... (news24h magazine)

La mafia uccide solo d’estate di Pif (Corriere della Sera)