Palermo, morto in discoteca per un calcio alla testa. Si costituisce l’omicida, è un 17enne

La Stampa INTERNO

Si è costituito direttamente nel carcere minorile Malaspina di Palermo un giovane di 17 anni che ha confessato di essere l’autore dell’uccisione di Aldo Naro, il medico di 25 anni morto con un calcio alla nuca, nel corso di una rissa avvenuta venerdì notte nella discoteca Goa. Il ragazzo, che è del quartiere Zen, viene ascoltato da un magistrato de... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

La discoteca è il “Goa”, in via Lanza di Scalea, a Palermo, ... (Cefalu & Madonie Web)

Sommario: Celebrati oggi i funerali di Aldo Naro ucciso da un calcio alla testa fuori da una discotecaQuando ha capito di essere ormai braccato ha cominciato a girovagare per la città. Sono io quello che... (Nuovo Sud)

L'agguato è avvenuto in Piazza Francesco Crispi, davanti all'esercizio... (Nuovo Sud)

Era pronto per la scuola di specializzazione e aveva le idee chiare: voleva fare il cardiologo. «Faceva il suo dovere, rendeva orgogliosi non solo i genitori ma anche tutti noi», dice un amico. (Giornale di Sicilia)

Ad uccidere è stato un giovane dello Zen di 19 anni che ha confessato di aver ucciso Aldo Naro, il medico di 25 anni morto con un calcio alla nuca, nel corso di una rissa avvenuta venerdì notte nella discoteca…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

di Alberto Samonà · Cronaca di Palermo. Ragazzo morto in discoteca: la rissa per ... (L'Ora Quotidiano)