MotoGP, Valencia. Andrea Iannone: “Valentino mi ha soffiato la pole”

Motori Fanpage SPORT

“Ci sta pure… perché Vale ha vinto tanto” dice l'abruzzese della Ducati Pramac che scatterà dalla prima fila della griglia di partenza tra Valentino Rossi in pole e Dani Pedrosa. MotoGP, Valencia. Andrea Iannone: “Valentino mi ha soffiato la pole”. (Motori Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pilota spagnolo della Honda, già campione del mondo, ha girato in 1'31"454 precedendo la Ducati di Andrea Dovizioso (1'31"558) e la Forward ... (Corriere dello Sport.it)

Andrea Iannone è già partito in prima fila in diverse occasioni in questa stagione, ma forse non era mai arrivato tanto vicino alla pole position come oggi a Valencia: allo scadere dei 15 minuti della Q2 il portacolori della Ducati Pramac era al comando e solo ... (OmniCorse.it)

Iannone, beffato all'ultimo secondo dal pesarese, si vede costretto a rimandare il festeggiamento per la prima pole di carriera; Marquez cade e non va oltre al 5° posto, preceduto da Lorenzo. (Motociclismo.it)

VALENCIA - «Sono contento, è stata una gara difficilissima, non sapevo quanto poter spingere e abbiamo rischiato. Andavo forte ma Marquez è stato più veloce. (Tuttosport)

0. allegro. (Romagna Noi)

Il pesarese della Yamaha ha preceduto Andrea Iannone e Dani Pedrosa. Valentino Rossi (Yamaha) ... (Tiscali)