Il Telegraffio. De Laurentiis, la grande utopia del ministadio

La Repubblica SPORT

Il Telegraffio. De Laurentiis, la grande utopia del ministadio (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Mediaset Premium: «Le partite si vedono meglio dalla televisione che dalla nostra tribuna, non riesco mai a vedere nulla. Cavani Lavezzi, Higuain e Maradona, Napoli è una città che sa creare campioni. (ilnapolista)

Ho cominciato a seguire la squadra nella scorsa stagione. A Napoli sono sentimentalmente legato perché in questa città è nata mia moglie". (Prima Pagina News )

De Laurentiis ha in programma per la prossima settimana un viaggio in Cina. Dove oltre a lavorare per il festival del cinema cercherà di capire la strategia giusta per diffondere il marchio Napoli in Oriente. (Calciomercato.com)

La curva contesta la politica del caro prezzi nelle gare di cartello. Il presidente del Napoli: “Mi è capitato di vedere tre partite in televisione e mi sono veramente rinfrancato e beato”. (Il Desk)

Troppo piccolo? Sarà sempre pieno, vedrete tra tre anni“, è questa l'ultima idea del mai banale presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. “Quando costruirò uno stadio, lo farò a modo mio: sarà da 20 mila posti, come un club. (Sportface.it)

Aurelio De Laurentiis annuncia che non andrà più al 'San Paolo' e sul nuovo stadio del Napoli spiega: "Me lo faccio io, sarà una bomboniera da 20000 posti". (GOAL )