Facebook pensa al mobile advertising

Facebook sta pensando a una piattaforma per il ”mobile advertising”, ovvero la pubblicità sui dispositivi mobili. La piattaforma partirà inizialmente insieme a un limitato numero di partner per poi ampliarsi nei mesi successivi a gruppi più ampi. Il 23/04/2014 di ... (Channelbiz)

La notizia riportata su altri media

Secondo nuove indiscrezioni trapelate sul web, Facebook sarebbe ora pronto ad ... (OggiNotizie)

La società di Cupertino ha registrato ricavi per 45,5 miliardi e utili per 10,2. (La Repubblica)

Facebook avrebbe in progetto di investire maggiormente sulla pubblicità online, a questo scopo Mark Zuckerberg e soci avrebbero in progetto di creare un'apposita piattaforma per l'advertising aperta, almeno inizialmente, a pochi partner selezionati. (Mr.Webmaster)

L’utile netto si è attestato sui 642 milioni di dollari.... (La Stampa)

Il provvedimento del garante sui dati relativi al 5-18 aprile. (La Repubblica)

Negli ultimi tempi Facebook ha introdotto nuovi servizi ed ha intenzione di presentarne altri. (CapannoriNews.info)