Inghilterra, Hodgson: "Ai Mondiali temo Pirlo, non Balotelli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Fanpage SPORT

Frecciata del ct inglese, quando mancano meno di due mesi alla sfida con l'Italia in Brasile. Inghilterra, Hodgson: Meno di due mesi al Mondiale, e per Roy Hodgson è già tempo di puntare l'avversario d'esordio: l'Italia. Il sorteggio non è stato molto benevolo ... (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Quante volte abbiamo sentito e anche ripetuto il termine “successo” e quanti l’hanno veramente realizzato nella propria attività commerciale? Eppure in tutto il mondo tante sono le persone che pensano al successo illudendosi che la loro vita potrà cambiare solo a pensarci! Comunque tutti conoscono e temono... (Elettroradio Informazione)

NAZIONALE HODGSON TEMO PIU PIRLO DI BALOTELLI / LONDRA – Intervistato da Sportmediaset, Roy Hodgson ha parlato del mondiale che si avvicina, commentando anche la prossima sfida contro l'Italia: “Degli azzurri temo più Pirlo che Balotelli. (Calcio mercato web)

Il ct della Nazionale inglese, dopo i suoi trascorsi italiani – non proprio esaltanti – sulla panchina dell'Inter (dal 1995 al 1998), a un mese e mezzo dall'esordio della sua Inghilterra ai Mondiali è tornato a parlare ... (Blogncc.com)

"Con Pirlo ho lavorato sei mesi - dice a Mediaset ... (Corriere dello Sport.it)

Ieri Hodgson ha parlato a La ... (Calcio News 24)

Tutto ciò è incrementato dal fatto che ... MONDIALE BRASILE 2014 INGHILTERRA ITALIA HODGSON - Fra circa due mesi prenderà il via il Mondiale brasiliano. (Calcio News 24)