Minturno / 25 aprile, il messaggio del Commissario Prefettizio Bruno Strati per la Liberazione d’Italia

Minturnet INTERNO

MINTURNO – “Sono trascorsi 71 anni dal 25 aprile 1945, giorno in cui l’Italia venne liberata – dichiara il commissario prefettizio dott. Bruno Strati –  Fu l’epilogo di una dura lotta civile, dalla quale scaturì, per il nostro Paese, una nuova fase storica, una proficua stagione di progresso politico, sociale... (Minturnet)

Su altri media

MINTURNO – Questa mattina il commissario prefettizio del Comune di Minturno, Bruno Strati, ha incontrato presso il palazzo comunale l’insegnante dei migranti Sabrina Yousfi per esprimerle solidarietà in seguito all’aggressione subito mercoledì scorso. (Minturnet)

Come sostiene la Dott.ssa Adele Casella Farmacista esperta in omeopatia, fitoterapia e nutrizione (Segrate – Milano), non basta limitarsi all’uso di uno shampoo... (Bigodino.it)

Un racconto drammatico, quello... E’ quanto accaduto nella tarda serata di ieri a Sabrina Yousfi, molto attiva sul fronte dell’integrazione, che recentemente ha partecipato al progetto “Melting Pot Europa” per aiutare i profughi di Idomeni. (Minturnet)

Davanti a tantissime persone, tra simpatizzanti e sostenitori del progetto... (Minturnet)

Di seguito la nota. 163 del... (Minturnet)

Ultimi preparativi per la riapertura della terrazza sulla Basilica Palladiana, il belvedere più suggestivo del centro storico, con il servizio bar allestito da Angolo Palladio. (La Prima Pagina)