Neve in arrivo al Nord grandi città in preallarme

La Stampa INTERNO

Chiamatela pure “Big Snow” se vi pare, ma alla fine sarà soltanto una normale nevicata invernale. La neve, a partire da oggi e soprattutto mercoledì e giovedì, cadrà fino in pianura su molte zone del nord Italia, da ovest ad est. Risparmierà probabilmente le coste venete e imbiancherà le grandi città del nord, da Torino a Milano, da Piacenza, a Bol... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Condividi. Segnalati disagi nella viabilità. (Romagna Noi)

Le sedi provinciali Inps di Potenza e di Matera hanno ultimato le stampe degli elenchi nominativi principali dei lavoratori agricoli validi per il quinquennio 2013-2017. (La Prima Pagina)

La fase di maltempo sarà caratterizzata da forti venti e da precipitazioni sparse, che ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nelle ultime ore le precipitazioni nevose si sono perlopiù concentrate sulle città delle costa mentre decisamente migliore è la situazione sia in Valconca che in…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Nessun danno è comunque stato registrato per il momento. Maltempo Toscana: forti disagi causati dalla pioggia, esonda in fiume Arbia all'Acqua Borra. (Meteo Portale Italia)

Non chiudersi in casa e soprattutto rendere salubri gli ambienti domestici. (paginemediche.it)