Borsa Usa poco mossa in attesa di nuovo pacchetto stimolo fiscale

Yahoo Finanza ECONOMIA

Norwegian Cruise Line e l'operatore alberghiero Hilton Worldwide invertono la rotta dopo i cali messi a segno durante gli scambi iniziali.

Entrambe le società hanno riportato una perdita trimestrale più ampia del previsto poiché le attività sono state devastate dalla pandemia.

di Medha Singh e Ambar Warrick. (Reuters) - Gli indici di Wall Street sono poco mossi, con gli investitori in attesa di un nuovo pacchetto di stimolo fiscale a sostegno dell'economia e gli ultimi dati secondo cui 31,3 milioni di cittadini Usa stavano ricevendo assegni di disoccupazione a metà luglio. (Yahoo Finanza)

Su altre testate

Lo spread btp/bund scende a 151 punti base con il rendimento del nostro decennale allo 0,96%. In evidenza Intesa Sanpaolo dopo la presentazione della semestrale, con utili in crescita del 13%. (Rai News)

La banca d’affari Usa prevede un calo del 10% per l’indice S&P 500 sulla scia di una serie di rischi che si stanno accumulando dietro la corsa senza ostacoli dei mercati. Ne sono convinti gli analisti Morgan Stanley, che scommettono su una correzione del mercato azionario Usa, prima di una nuova ripartenza. (Wall Street Italia)

Euro contro dollaro a 1,17 e 50. Parigi e Londra hanno guadagnato rispettivamente l’1,93% e il 2,29%. (Rai News)

Euro contro dollaro a 1,17 e 10.Lo spread btp/bund è a 155 punti base con il rendimento del nostrodecennale all’1 e 03%. Borse in recupero con il PMI. (Rai News)