Nissan: annunciato un piano per il lancio di veicoli elettrici

SportFair ECONOMIA

Il piano a medio termine Nissan M.O.V.E. to 2022 prevede un’evoluzione tecnologica basata sulla leadership nei veicoli elettrici, sull’ampliamento della guida autonoma e sul lancio di servizi di mobilità (SportFair)

Su altre testate

Un problema delle auto elettriche del futuro? Lo smaltimento delle batterie utilizzate e successivamente dismesse insieme al veicolo o sostituite da accumulatori più moderni e performanti. (La Stampa)

8 nuovi modelli elettrici, guida autonoma e connettività, per tutti i marchi della galassia Nissan, Infiniti compresa, per raggiungere il milione di auto (DMove.it)

Il progetto “The Reborn Light”, a Namie (Giappone) vede la partecipazione di Nissan e della affiliata 4R Energy con la fornitura delle batterie della bestseller Leaf per l’energia a una rete di lampioni wireless. (Motori.it)

Il piano prevede il lancio di un numero sempre maggiore di veicoli 100% elettrico o e-Power, lo sviluppo dei sistemi di guida autonoma e l’accelerazione nella connettività dei veicoli (QN Motori)

Abbiamo già parlato di Nissan (di Margot Robbie) e dell’impegno tecnologico di questa casa automobilistica. (Orgoglio Nerd)

Otto nuovi modelli green entro i prossimi cinque anni per diventare leader del settore, coinvolgendo anche Infiniti (Corriere dello Sport.it)