Eterologa, grande conquista di civiltà

La Prima Pagina SALUTE

“Una grande conquista di civiltà, un passo compiuto dal Paese nella direzione del riconoscimento di diritti e progresso. Va dunque valutata con favore l’approvazione all’unanimità da parte dei presidenti di Regione delle linee guida sulla fecondazione eterologa. Nella condivisione totale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non una legge nazionale, ma indicazioni comuni dalle regioni per le regole da seguire nella fecondazione assistita. In attesa che arrivi una norma ... (Vanity Fair.it)

Le linee guida approvate dalla Conferenza delle Regione in merito alla fecondazione eterologa in Italia prevedono 5 punti chiave. (Panorama)

162/2014. La Conferenza delle Regioni, riunita a Roma in seduta straordinaria, ha approvato all'unanimita' le linee guida sulla fecondazione eterologa, alla luce della sentenza della Corte costituzionale n. (FF webmagazine)

Nella regione dell’Asia e del Pacifico, circa 135 milioni di bambini e bambine sotto i cinque anni non sono stati registrati da alcun ente governativo, lasciandoli incapaci di rivendicare una identità nazionale necessaria per l’accesso ai diritti e ai servizi di base. (La Perfetta Letizia)

Lo dice l'assessore della Sanità Luigi Arru subito dopo il via libera della Conferenza delle ... (SassariNotizie.com)

Scrive LA STAMPA: “Le Regioni tirano dritto. (ilVelino/AGV NEWS)