Prova costume, se a stressarsi è più lui: 60% dei maschi insoddisfatto

Adnkronos SALUTE

Forse perché le donne sono abituate a sentirsi gli occhi addosso in spiaggia. O perché i ruoli stanno cambiando. Sta di fatto che la prova costume nel 2016 preoccupa più gli uomini che le donne. Lo rivela un test dell'Eurodap, Associazione europea ... (Adnkronos)

Su altri media

Un test condotto dall'Eurodap - Associazione Europea Disturbi da Attacchi di Panico - ha rivelato che la prova costume preoccupa più gli uomini che le donne. (Rosa Rossa)

Così ha spiegato i risultati della ricerca Paola Vinciguerra, presidente Eurodap: "La normale sicurezza maschile è oggi messa in discussione dal cambiamento delle donne, che non vedono più nell'uomo la soluzione di tutti i loro problemi e si sentono in ... (Stadio24.com)

Così ha spiegato i risultati della ricerca Paola Vinciguerra, presidente Eurodap: "La normale sicurezza maschile è oggi messa in discussione dal cambiamento delle donne, che non vedono più nell'uomo la soluzione di tutti i loro problemi e si sentono in ... (Pallonate)

In un mondo dove c'è sempre una maggiore commistione dei ruoli tra uomini e donne doveva accadere anche questo. Fino a ieri erano le donne ad avvicinarsi con ansia all'estate con l'incubo cellulite. (The Teller)

Con l'arrivo dell'estate e l'apertura della stagione balneare c'è la fatidica prova costume, un rituale che di norma interessava principalmente le donne, preoccupate magari di qualche chilo di troppo e di sfigurare in bikini. (Intelligonews)

Lo stabilisce un sondaggio web a cura dell’Associazione Donne e Qualità della Vita della psicologa Serenella Salomoni,... (Prima Pagina News )