Di Battista vuole l'uscita, Di Maio no. Nel dubbio M5S si blinda con Farage

l'Unità.tv ESTERI

L'attacco a testa bassa di Di Battista contro il premier per non parlare della confusione tra i grillini sull'Europa. Nessuno chiede al leader di Ukip di lasciare Strasburgo e i grillini votano contro la risoluzione del Parlamento Europeo per ... (l'Unità.tv)

Ne parlano anche altre fonti

ll Parlamento chiede «una implementazione rapida e coerente della procedura di revoca» dell'appartenenza della Gran Bretagna alla Ue in conseguenza della decisione del popolo britannico nel referendum. (Il Mattino)

I 17 europarlamentari del M5S hanno votato compatti con il leader dell'Ukip Nigel Farage, di cui sono alleati nel gruppo euroscettico Efdd, contro la risoluzione del Parlamento europeo sulla Brexit. (L'Huffington Post)

CONDIVIDI. Il discorso di Nigel Farage, leader dell'Ukip, contro il sistema europa al Parlamento UE. (ForexInfo.it)

Nella riunione plenaria all'interno del Parlamento europeo sulla Brexit, il presidente Jean Claude Juncker si è scontrato con il leader dell ... (Panorama)

È questa la decisione presa dal Parlamento europeo alla sua prima riunione post Brexit. (Pallonate)

“Avete dato battaglia per l'uscita e il popolo britannico ha votato per uscire. La domanda che il presidente della Commissione Ue, Jean-Claude Juncker, ha rivolto martedì scorso a un deputato dell'Ukip durante la ... (L'Huffington Post)