Controlli natalizi dei Nas nei negozi, scattato le multe per i cibi trovati avariati

RiminiToday INTERNO

Aumentano, a ridosso delle festività natalizie, i controlli dei carabinieri dei Nas di Bologna per garantire che i cibi acquistati non siano fonti di sorprese per i consumatori. L'attività dei militari dell'Arma, iniziata a dicembre, sta vedendo il suo ... (RiminiToday)

Su altre fonti

La merce era stipata in un tir proveniente dalla Grecia che, sbarcato ... (Quotidianodiragusa.it)

Sommario: Tre le ditte controllate a Paternò, Linguaglossa e Mascali: denunciati i titolari per diverse inadempienze, sospesa l'attività ed elevate multe per decine di migliaia di euro Controllate 11 ditte e verificate 27 posizioni lavorative nell'ambito di controlli effettuati dai Carabinieri del Nucleo... (Nuovo Sud)

(AGI) - Bologna, 22 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ventuno tonnellate di alimenti di origine animale provenienti dall'estremo oriente e importati in violazione dei dettami imposti dalla Comunità Europea che ne dispone il divieto assoluto di introduzione nei territori, sono stati sequestrati dai Nas ... (Leggo.it)

PESCARA – Oltre dieci tonnellate di alimenti sottoposti a sequestro e distrutti: è il bilancio di una serie di controlli e ispezioni … (Pescara Oggi)

Puntuale come il giorno di Natale, anche in queste festività i Nas sono riusciti a sequestrare ingenti quantità di derrate alimentari provenienti dall'Estremo Oriente e non in ottemperanza con quanto disposto dall'imprescindibile protocollo della ... (Il Secolo d'Italia)