Juventus, Marotta e Paratici confermati fino al 2018

Corriere dello Sport.it SPORT

TORINO - L'ad della Juventus Beppe Marotta e l'intera Area sportiva bianconera hanno rinnovato il contratto fino al 2018. Ne fanno parte il ds Fabio Paratici, il segretario generale Maurizio Lombardo, il team manager prima squadra Matteo Fabris, il vice ds ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Le parole di Marotta confermano quanto già si sapeva: i ... (Calciomercato.it)

Con lui confermati in blocco anche Paratici, Lombardo, Fabris, Cherubini, Braghin e Pessotto. L'amministratore delegato resta bianconero fino al 2018. (Quotidiano.net)

"La Juve? Sono i più decisi, ma gli Agnelli sono gli Agnelli. così, intervistato nel corso di una trasmissione di Radio 24, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini risponde a una domanda su un possibile futuro bianconero del suo 'gioiello' Paulo Dybala... (Nuovo Sud)

Torino, 23 apr. Il gruppo di lavoro che fa capo all'amministratore delegato e direttore generale Giuseppe Marotta è stato confermato fino al 2018. (LaPresse)

Prime importanti conferme in casa Juventus all'indomani della qualificazione alle semifinali della UEFA Champions League 2014/2015: il club bianconero ha infatti annunciato il rinnovo dell'amministratore delegato Beppe Marotta, del direttore generale ... (Calcio Fanpage)

Nel segno della continuità. Nel day-after della qualificazione in semifinale di Champions League, la Juventus ha ufficializzato il rinnovo di due dei fautori di una squadra che, tra l'altro, si appresta a vincere il suo quarto scudetto consecutivo. (Stop and Goal)