Spogliatoio Milan spaccato in 2: Menez e Mexes difendono Inzaghi, Cerci e Destro guidano la fazione nemica

GOAL SPORT

Con la squadra in ritiro punitivo, e dopo il duro confronto con il tecnico, lo spogliatoio del Milan è diviso in 2 fazioni: una pro Inzaghi, l'altra contro l'allenatore. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo la sconfitta in campo ma anche una situazione ambientale surreale, con Berlusconi che chiama Galliani per... (Calcio World)

Il Corriere dello Sport punta l'attenzione sulla crisi del Milan, ma non manca di sottolineare i meriti dell'Udinese. (Mondo Udinese)

“La durata del ritiro è indeterminata – precisa il club rossonero -. Il Milan resterà in ritiro fino a tempo indeterminato. (TodaySport.it)

Lee sarà il prossimo sodale di Berlusconi?), in campo di svolta nemmeno l'ombra: al Friuli contro l'Udinese si è vista la solita squadra ... Mentre a livello societario si prepara la svolta epocale (a proposito chi tra Mr. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Se anche Filippo Inzaghi si dimostra scontento e pubblicamente critico nei confronti della sua squadra, per il Milan è probabilmente arrivato il momento più nero. (TUTTO mercato WEB)

La decisione, come fa sapere il club, é stata presa da Filippo Inzaghi e condivisa dalla ... (Il Punto ntc)