I Migranti e Brecht: a teatro 'Storia di un bandito che conquistò il potere'

I Migranti e Brecht: a teatro 'Storia di un bandito che conquistò il potere'

I Migranti e Brecht: a teatro 'Storia di un bandito che conquistò il potere' (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

'Les ogres', gli orchi francesi sono artisti sulla strada (La Repubblica)

“Stamattina a causa di un guasto all’impianto di riscaldamento presso la scuola materna ‘L’Aquilone’ in viale Danubio, a Isola Sacra, siamo stati costretti a chiudere la struttura per permettere l’immediato intervento della ditta di manutenzione – ha dichiarato l’assessore alla scuola del comune di Fiumicino,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un appuntamento che fa parte del ciclo di incontri sul tema “Cultura è legalità” e che rientra nella... (IlCorrieredellaCitta.com)

'Les ogres', gli orchi francesi sono artisti sulla strada

94 del 24 novembre 2016 per candidare il territorio di Aprilia ad ospitare uno degli otto centri regionali anti-violenza previsti, per garantire sostegno e... (IlCorrieredellaCitta.com)

Giovedì 26 gennaio alle ore 17:30 nella Sala delle Cerimonie presso il Palazzo Comunale in via Marconi, 9 Castellana Grotte Ba - Uniti contro la Violenza sulle Donne, è il titolo dell’Incontro Pubblico promosso e organizzato dal Centro Antiviolenza Andromeda in collaborazione con l’Ambito Territoriale di... (Putignano Informatissimo)

A novembre l'autore de "La leggenda dei monti naviganti"(e di altri libri) ha partecipato a "Ciò che ci rende umani", la rassegna firmata dal Teatro Valdoca che indaga (anche) il rapporto tra lo spostamento e le sonorità. (San Marino Fixing.com)