Presidi sanitari chiusi a Fiumicino, Fregene e Casal Bernocchi, la Asl ci ripensa: ecco le novità

IlCorrieredellaCitta.com SALUTE

Niente più chiusura nell’orario dalle 20 alle 8 del mattino dopo per i centri di cure primarie a Fiumicino, Fregene e Casal Bernocchi: la Asl Rm D, pressata dalle proteste arrivate da più fronti, ci ripensa e decide di mantenere gli orari come erano inizialmente. Dopo le manifestazioni che si sono svolte a... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

Il sit-in però trascina con sé polemiche. Crescere Insieme presente al nord. (Il Faro)

Alle 15.00 le associazioni "Vivere Fregene" "Comitato Cittadino 2.15" e "Confcommercio di Fiumicino" danno appuntamento alla manifestazione per "rafforzare la volontà di impedire la chiusura dalle 20.00 alle 8.00 del Nucleo di cure primarie". (road2sportNews)

Invece di presentare piani operativi dal sapore elettorale, eviti altri danni oltre a ... (Il Faro)

FIUMICINO – “Siamo fermamente contrari alla chiusura notturna dei nuclei di cure primarie di Fiumicino e Fregene. (Centumcellae News)

Lo abbiamo chiaramente detto nei giorni scorsi dopo il provvedimento della Asl Rm3 e lo ripetiamo oggi in questa manifestazione per difendere il ... (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Il Faro on line – “Come associazione Crescere Insieme comunichiamo la nostra adesione alle manifestazioni di domani pomeriggio a Fregene contro la chiusura notturna dei nuclei di cure primarie. (Il Faro)