Milano, inchiesta Expo: nuovi guai giudiziari per il sindaco Beppe Sala

Il quotidiano Italiano INTERNO

E’ sempre l’appalto per la piastra dell’Expo a dare tormenti giudiziari al sindaco di Milano. Prima l’indagine per falso ideologico, sulla nomina di due commissari nella fase pre-gara di Expo, ora secondo il Corriere della Sera, Giuseppe Sala sarebbe indagato anche per turbativa d’asta, perchè avrebbe... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 23 giu. (askanews) – “Tutto secondo copione. (askanews)

Sala | Expo | amarezza | continuo a lavorare Provo solo una profonda amarezza, soprattutto pensando a quanto ho sacrificato per poter fare di Expo un grande successo per ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Ecco le parole d'ordine che dovrebbe avere ogni sindaco di centrosinistra degno di questo nome. Competitività e solidarietà. (IlPiacenza)

Un'anteprima di grande successo, quella che ha visto ieri sera, mercoledì 21 giugno il sindaco di Milano Beppe Sala portare il proprio saluto e il proprio apprezzamento alla serata di apertura realizzata nella sede piacentina del Politecnico di Milano. (Piacenza Night)

Al centro della vicenda un appalto per la fornitura di alberi all'Esposizione. Ultimo aggiornamento: 23 ... (Il Giorno)

Una lunga catena di anomalie, pasticci legali e ritardi disastrosi nelle gare d'appalto. Scandalo Expo, ecco perché Sala è sotto accusa Beppe Sala L'atto falso confezionato a casa del sindaco. (ItaliaPost.it)