basket - Nba: JR Smith ha scelto i Knicks

Datasport SPORT

"New York Knicks It Is!". Questo il messaggio di JR Smith sul proprio profilo Twitter, ad annunciare l'imminente firma con la franchigia allenata di coach Mike D'Antoni e che ha vinto le ultime 8 gare giocate grazie alle imprese di Jeremy Lin. (Datasport)

Ne parlano anche altri media

Userà il Frostbite 2.0! Il secondo capitolo della serie Medal of Honor sviluppata da Danger Close si chiamerà Warfighter. (4News.it)

Emergono i primi dettagli Anche se la presentazione ufficiale è attesa per il 6 Marzo l'Official Xbox Magazine ha già svelato il titolo del nuovo Medal of Honor, che si chiama Warfighter, per pubblicizzare il... (Multiplayer.it)

Secondo quanto riportato, il gioco ha al suo... (Z-Giochi)

PC, PS3, X360 - Secondo il magazine OXM UK, il prossimo capitolo della serie Medal of Honor annuciato la settimana scorsa, intitolato Medal of Honor: Warfighter, non cambierà le sue radici "d'autenticità": la... (SpazioGames)

Il giocatore in questione, infatti, è riuscito nell'impresa di diventare il trascinatore della squadra, ... (Spaziogames.it)

Una nuova sostanziosa aggiunta Electronic Arts ha annunciato la prima espansione di carattere narrativo per Kingdoms of Amalur: Reckoning, un DLC intitolato The Legend of Dead Kel. (Multiplayer.it)