Juve. Alex Sandro segna e mostra maglia “forza Chape”

La Prima Pagina SPORT

L’Atalanta rivelazione della Serie A lotta ma esce sconfitta dallo Stadium. La Juventus si impone 3-1 contro la squadra di Gasperini. In 19 minuti doppio vantaggio dei padroni di casa. Omaggio alla Chapecoense Alex Sandro realizza la sua prima rete stagionale. Il brasiliano rende omaggio ai connazionali... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo il tabloid nel contratto di Alex Sandro in scadenza nel 2020 sarebbe presente una clausola rescissoria da 25,6 milioni di sterline, circa 30 milioni di euro. Pep Guardiola vuole portare anche ... (LaProvinciaNotizie)

Il giocatore della Juventus, dopo aver aperto le marcature nella partita contro l'Atalanta al 15 ... (Corriere dello Sport.it)

Pep Guardiola vuole portare anche Alex Sandro al Manchester City. Non è certo se esista davvero questa clausola e soprattutto se è vero ... (road2sportNews)

Juve-Atalanta, Alex Sandro festeggia con maglia per la Chapecoense

C'è uno stacanovista sulla fascia della Juventus, una pedina a cui Massimiliano Allegri non ha praticamente mai rinunciato dall'inizio della stagione. (Calciomercato.com)

.. (La Repubblica)

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, avrebbe un interesse per Alex Sandro della Juventus e lo vorrebbe prendere già da gennaio! Emissari del City sono stati avvistati più volte sulle tribune dello Juventus Stadium. (Mondo TiVu)