Renzi: a Genova 2mld fermi per ritardi

Rai News INTERNO

12 ottobre 2014 17.33 Matteo Renzi annuncia che per Genova il governo utilizzerà 2 mld fino ad ora non spesi a causa di ritardi della burocrazia. C'è l'emergenza -dice Renzi- e il sostegno del governo non manca e non mancherà. "Vedo i ragazzi che ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Le persone che intendono prestare la loro opera volontaria nelle zone colpite dall’alluvione, devono rivolgersi a questi Municipi: Bassa valbisagno – piazza Manzoni 1 Media Valbisagno – piazza dell’Olmo 3 Centro Est – via degli Archi 47/49 r Medio Levante…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Adesso tutti a strapparsi le vesti, tutti a indossare la faccia contrita d'ordinanza. Ma diciamoci la verità: del dissesto bisogna occuparsi quando non ne parla nessuno, non quando ci sono i titoloni in prima pagina che tra poche ore ... (Il Gazzettino)

I cittadini, stanchi dei continui fenomeni di vandalismo invocano una maggiore presenza della Forza pubblica in zona L'articolo Incendio davanti centro di incontro Nichelino, nuovo atto vandalico nel quartiere sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

- Due miliardi non spesi per ritardi burocratici sono pronti per far fronte all'emergenza creata dall'alluvione a Genova. "L'unica soluzione e' spenderli nei prossimi due mesi" ha scritto Matteo Renzi su Facebook, "c'e' l'emergenza certo. (Yahoo Notizie)

Alle 13.40 di lunedì il monitoraggio di Arpal comunica che è in arrivo una grossa struttura precipitativa si sta spostando dal ponente al levante ligure. Prosegue…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"Pagliacci, ancora parlate, dimezzatevi gli stipendi", hanno detto i commercianti. Il sindaco di Genova, Marco Doria, è stato pesantemente contestato dai commercianti del centro storico durante un sopralluogo alle zone alluvionate. (Il Giornale di Vicenza)