Eluana, Tar condanna Regione: «Diritto di morire in Lombardia»

Corriere della Sera SALUTE

Beppino, padre della donna morta a 38 anni dopo averne trascorsi 17 in stato vegetativo per via di un incidente, dovrà essere rimborsato con 142 mila euro. «Bocciata» la linea Formigoni che aveva vietato alimentazione e idratazione artificiali ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Eluana Englaro è morta ormai da anni, ma la sua scomparsa è rimasta un'intollerabile, bruciante sconfitta per chi ha sostenuto e sostiene il “diritto a morire”, per chi voleva utilizzare quella morte come un caso giudiziario costruito a tavolino allo ... (L'Occidentale)

Il 9 Febbraio 2009, mentre nel paese si scontravano con cortei, veglie e manifestazioni le opposte fazioni che si erano schierate sul caso, alla clinica “La Quiete” di Udine, dopo le sentenze della Cassazione e dei giudici milanesi, Eluana Englaro in ... (Euroroma.net)

Marco Di Giovanni era stato indicato dal suo precedessore. (Aosta Oggi)

Milano, 8 apr. Quella decisione, peraltro, fu presa allora dalla Giunta ... (askanews)

Ma la giunta si spacca.. Maroni: accetto la sentenza. (La Repubblica)

Sul caso di Eluana Englaro il Tribunale ha condannato la regione a risarcire 142 mila euro al padre della ragazza. Cattaneo: «Maroni sbaglia, l'eutanasia è una barbarie» ... (Corriere della Sera)