Popolari, il Pd si divide sulla riforme. Fassina: "Noi votiamo i nostri emendamenti"

La Repubblica INTERNO

Il partito diviso sul limite al diritto di voto in assemblea. L'esecutivo apre per arrivare al 5% del capitale in due anni. La minoranza: "Gesto inutile,....." (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma il nemico per Renzi è nel Pd" (La Repubblica)

E' quanto è stato deciso, si apprende da fonti parlamentari, nel corso della riunione dei deputati ... (Tribuna Politica Web)

Lunedì 9 marzo alle ore 15 nella sala della Regina della Camera dei deputati si svolgerà l'Assemblea pubblica indetta dal coordinamento per la democrazia costituzionale per esprimere le ragioni di una profonda critica nei confronti delle modifiche alla Costituzione e della nuova legge elettorale. (Prima Pagina News )

"Trovo sbagliati i toni sommari e liquidatori con cui “Il Mattinale” affronta il tema delle riforme. (Prima Pagina News )

(askanews) - "Mi auguro di si, alll'ultima capigruppo mi sembravano intenzionati a rientrare" in aula. Roma, 4 mar. (askanews)

Forza Italia dichiara finita la fase “aventiniana” sulle riforme costituzionali e al momento del voto finale, il 10 marzo, i suoi deputati si presenteranno in aula per esprimere il loro “no” alle modifiche costituzionali, ossia proprio il fulcro del Patto del Nazareno ... (Fanews.it)